Cagliari, 4 borse di studio e un premio in memoria di Paola Pau: avviata una raccolta fondi per onorarne l’eredità umana e professionale

Paola Pau
Paola Pau

Una vita dedicata alla pubblica amministrazione, alla formazione, al volontariato e alla comunicazione istituzionale diventa ora seme per il futuro di giovani studenti e operatori pubblici. In memoria di Paola Pau, dirigente della Regione Autonoma della Sardegna scomparsa prematuramente a 55 anni, l’associazione culturale Imago Mundi ha avviato una raccolta fondi con l’obiettivo di finanziare quattro borse di studio e un premio speciale, iniziativa nata su proposta del socio fondatore Fabrizio Frongia e condivisa da tutta l’organizzazione.

Tragedia ad Alghero, anziano muore annegato in mare: inutili i tentativi di soccorso



Una tranquilla giornata di sole ad Alghero si è trasformata in tragedia lungo il tratto di spiaggia situato nei pressi del camping La Mariposa, dove un uomo di 84 anni ha perso la vita annegando in mare.