Tragedia a Porto Cervo: donna investita e uccisa sulle strisce pedonali

Immediato l’intervento dei soccorritori del 118, ma purtroppo ogni tentativo di rianimarla si è rivelato inutile: la donna è morta sul colpo o pochi istanti dopo l’impatto.
Una tragedia si è consumata nella tarda mattinata di oggi a Porto Cervo, in Costa Smeralda. Una donna è stata investita e uccisa da un’auto mentre attraversava sulle strisce pedonali in via della Goletta, all’ingresso della rinomata località turistica.
Secondo le prime informazioni fornite dai carabinieri intervenuti sul posto, la vittima, la cui identità non è stata ancora resa nota, è stata travolta da un veicolo in transito. Immediato l’intervento dei soccorritori del 118, ma purtroppo ogni tentativo di rianimarla si è rivelato inutile: la donna è morta sul colpo o pochi istanti dopo l’impatto.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i militari della Stazione di Porto Cervo e della Compagnia di Olbia, che hanno avviato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto. Le indagini sono in corso per chiarire eventuali responsabilità e accertare le condizioni in cui è avvenuto il drammatico investimento.
La notizia ha suscitato profondo sconcerto tra residenti e turisti, in un periodo in cui la Costa Smeralda inizia a riempirsi di visitatori per la stagione estiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA