CTM e Polizia Postale unite contro le truffe online: firmato il protocollo d’intesa

Rosanna Lavezzaro - Questore di Cagliari, Fabrizio Rodin – Presidente di CTM SpA, Cristina Mancini – Vicesindaca e Assessora all’innovazione e accessibilità digitale del Comune di Cagliari, Elisabetta Atzori – Assessora alla Mobilità e Trasporti Comune di Quartu Sant’Elena, Francesco Greco - Dirigente della Polizia Postale di Cagliari, Bruno Useli – Direttore Generale CTM SpA.
Rosanna Lavezzaro – Questore di Cagliari, Fabrizio Rodin – Presidente di CTM SpA, Cristina Mancini – Vicesindaca e Assessora all’innovazione e accessibilità digitale del Comune di Cagliari, Elisabetta Atzori – Assessora alla Mobilità e Trasporti Comune di Quartu Sant’Elena, Francesco Greco – Dirigente della Polizia Postale di Cagliari, Bruno Useli – Direttore Generale CTM SpA.

Una importante firma tra il Ctm e la Polizia Postale per contrastare le truffe online dell’infrastruttura informatica. Al via una nuova campagna di comunicazione.

L’8 e il 9 giugno andremo a votare cinque referendum. Perché votare No: ne parliamo con Michele Pisano



Abbiamo chiesto a un esponente di Fratelli d'Italia perché sostengono cinque No ai Referendum. In un altro articolo abbiamo invece dato voce alle ragioni del Sì