Giacomo Zucca, 32 anni: è lui la vittima del tragico schianto sulla SS 387. Grave l’amico in sella con lui

Schianto sulla Statale 387: la vittima è Giacomo Zucca, 32 anni.
Nel tragico schianto sulla Statale 387 ha perso la vita Giacomo Zucca, 32 anni, originario di Isili, ma domiciliato a Dolianova. Il giovane era in sella alla sua moto insieme a un amico quando si è verificato un violento impatto con un’automobile, una Fiat Punto guidata da un 81enne di Cagliari.
Secondo le prime ricostruzioni, l’auto si sarebbe appena immessa sulla carreggiata quando è avvenuto lo scontro. La dinamica, però, resta ancora da chiarire con precisione: a occuparsene sono gli agenti della polizia locale di Selargius, che hanno eseguito i rilievi sul posto.
L’urto, molto violento e probabilmente frontale, ha sbalzato Zucca dalla moto: per lui, nonostante i tentativi dei soccorritori del 118, non c’è stato nulla da fare. L’amico, anche lui di Dolianova, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Brotzu di Cagliari in gravi condizioni, ma secondo i medici non sarebbe in pericolo di vita.
Oltre agli agenti della Locale, sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile di Quartu. Resta ora da accertare con esattezza cosa abbia causato l’ennesima tragedia sulla strada del Gerrei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA