Terribile schianto tra auto a Pabillonis: quattro feriti, due gravi

Ad avere la peggio la passeggera della Opel, trasportata in elisoccorso e portata al Brotzu in gravi condizioni.
canale WhatsApp
Un violento incidente si è verificato poco dopo l’una di notte al chilometro 6 della Strada Statale 197, coinvolgendo una Opel Meriva e una Jeep. Il bilancio è pesante: quattro feriti, di cui due in condizioni critiche.
Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, la Opel, condotta da un uomo di 57 anni di origine cinese, non avrebbe rispettato lo stop all’incrocio, causando l’impatto con la Jeep. La violenza dello scontro ha spinto il fuoristrada fuori carreggiata, facendolo finire in un campo adiacente.
A bordo delle vetture viaggiavano in tutto quattro persone. La situazione più grave riguarda la passeggera della Opel, trasportata d’urgenza in elisoccorso all’ospedale Brotzu. Anche il conducente della stessa auto è in condizioni critiche ed è stato trasferito al Santissima Trinità con codice rosso. Meno gravi le ferite riportate dagli occupanti della Jeep, due uomini di Villamar di 72 e 62 anni, soccorsi e condotti all’ospedale più vicino.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Villacidro e Gonnosfanadiga, diverse ambulanze provenienti da Guspini, San Gavino e Gonnosfanadiga, oltre ai vigili del fuoco di Sanluri. Le forze dell’ordine sono impegnate nei rilievi per chiarire la dinamica esatta dell’incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA