Cena speciale per Giulini nel ristorante del cuore di Gigi Riva: omaggio alla leggenda

Durante la serata, non è mancato uno scatto simbolico: Giulini si è seduto al tavolo dove Rombo di Tuono cenava abitualmente, condividendo il momento con Giacomo Deiana, ristoratore e amico fidato di Riva.
Una visita speciale e significativa quella di Tomaso Giulini alla Stella Marina di Montecristo, il ristorante che per oltre trent’anni ha accolto Gigi Riva nelle sue serate cagliaritane.
Il presidente del Cagliari Calcio, ha scelto di cenare nello storico locale, punto di riferimento per il leggendario attaccante e per tanti tifosi rossoblù.
Durante la serata, non è mancato uno scatto simbolico: Giulini si è seduto al tavolo dove Rombo di Tuono cenava abitualmente, condividendo il momento con Giacomo Deiana, ristoratore e amico fidato di Riva. Un incontro che ha reso omaggio alla memoria del campione, ancora oggi figura amatissima in Sardegna e nel mondo del calcio. Deiana ha postato la foto del loro incontro su Facebook, corredandola con una frase: “Grazie Presidente”.
La Stella Marina di Montecristo continua ad essere un luogo ricco di storia e passione, dove tifosi e sportivi si ritrovano per ricordare le imprese di Riva e del Cagliari dello scudetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA