Fiocco azzurro in casa Cagliari: Gianluca Gaetano diventa papà per la seconda volta

Una giornata speciale quella di ieri in casa Cagliari Calcio: il trequartista Gianluca Gaetano e sua moglie Maria Delle Cave hanno festeggiato l’arrivo del loro secondogenito, Mattia.
Una giornata speciale quella di ieri in casa Cagliari Calcio: il trequartista Gianluca Gaetano e sua moglie Maria Delle Cave hanno festeggiato l’arrivo del loro secondogenito, Mattia. La coppia ha annunciato con gioia la nascita del piccolo, che va ad arricchire la loro famiglia già composta dalla piccola Carmela, nata due anni e mezzo fa durante l’esperienza calcistica di Gaetano alla Cremonese.
Sui social non sono mancate le dimostrazioni d’affetto e i messaggi di congratulazioni per la coppia. In particolare, Maria Delle Cave ha condiviso tante stories piene di emozione e felicità, che hanno trovato grande risposta da parte di amici, familiari e tifosi.
Questa nuova gioia fuori dal campo arriva in un momento delicato per il Cagliari, reduce da una sconfitta contro la Lazio. Tuttavia, la nascita di Mattia rappresenta una ventata di positività per il giocatore rossoblù, che può ora dedicarsi a festeggiare questa importante tappa personale.
La società e i compagni di squadra non hanno fatto mancare il loro supporto, sottolineando il clima di unità e vicinanza che si respira nel gruppo. Auguri a Gianluca e Maria per questa nuova avventura come genitori di due splendidi bambini!
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA