Cagliari, “spaccata” notturna in un supermercato: auto usata come ariete, portata via la cassaforte

Una scena da film quella che si è consumata la scorsa notte a Cagliari, in viale Poetto. Un'auto è stata usata come ariete per sfondare l'ingresso del supermercato "Tutti i giorni". I malviventi, dopo aver creato un varco nella struttura con un violento impatto, si sono introdotti nel locale per mettere in atto il loro piano.
canale WhatsApp
Una scena da film quella che si è consumata la scorsa notte a Cagliari, in viale Poetto. Un’auto è stata usata come ariete per sfondare l’ingresso del supermercato “Tutti i giorni”. I malviventi, dopo aver creato un varco nella struttura con un violento impatto, si sono introdotti nel locale per mettere in atto il loro piano.
L’obiettivo era chiaro: la cassaforte. Una volta all’interno, i ladri hanno individuato e asportato il contenitore di sicurezza, dandosi poi alla fuga in pochi minuti.
Sul posto, come riporta Ansa, sono intervenuti gli agenti della Questura di Cagliari, che hanno effettuato i rilievi necessari e avviato le indagini per risalire agli autori del colpo. Restano ancora da quantificare sia i danni strutturali causati dall’irruzione, sia l’entità del bottino contenuto nella cassaforte.
Il blitz notturno ha lasciato sgomenti i residenti della zona e i responsabili del supermercato, che ora attendono aggiornamenti dalle autorità. L’accaduto pone ancora una volta l’accento sulla necessità di intensificare i controlli e le misure di sicurezza nei punti vendita, soprattutto in orari notturni.
Gli investigatori stanno vagliando le immagini delle telecamere di sorveglianza e raccogliendo elementi utili per identificare i responsabili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA