Selargius, auto si ribalta e finisce tra le corsie: conducente miracolosamente illeso

Nonostante l'incredibile dinamica dell’incidente, il conducente del veicolo è stato trovato fuori dall'auto e in buone condizioni di salute all'arrivo dei soccorsi
canale WhatsApp
Momenti di apprensione questa mattina nei pressi dell’innesto della 554, all’altezza di Selargius. Un’auto, per cause ancora in fase di accertamento, si è ribaltata finendo in mezzo alle due corsie della strada, generando timore tra gli automobilisti di passaggio.
Nonostante la dinamica dell’incidente, il conducente del veicolo è stato trovato fuori dall’auto e in buone condizioni di salute all’arrivo dei soccorsi. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118, che hanno verificato lo stato di salute del guidatore, accertandosi che non avesse riportato ferite significative.
A supporto delle operazioni, sono giunti anche i vigili del fuoco, che si sono occupati della messa in sicurezza dell’area, e i carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire le cause dell’incidente. L’incidente ha provocato alcuni disagi alla viabilità, con rallentamenti e deviazioni temporanee per permettere le operazioni di soccorso e il ripristino della sicurezza stradale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA