Nuova centenaria per Cagliari: Zia Maria Giuseppa Zoncheddu festeggia 100 anni

In occasione del suo centesimo compleanno, l'assessora della Salute e del Benessere delle Cittadine e dei Cittadini, Anna Puddu, ha voluto portare gli auguri di tutta l'amministrazione cittadina a Tzia Maria Giuseppa
Cagliari celebra una nuova centenaria: questa volta è stato il turno di Tzia Maria Giuseppa Zoncheddu, che ha raggiunto il traguardo straordinario dei 100 anni. Un evento che ha visto la città unita nel rendere omaggio a una donna che, nel corso della sua vita, ha dedicato impegno e passione sia al lavoro che alla famiglia, diventando un esempio di tenacia e amore per la comunità.
In occasione del suo centesimo compleanno, l’assessora della Salute e del Benessere delle Cittadine e dei Cittadini, Anna Puddu, ha voluto portare gli auguri di tutta l’amministrazione cittadina a Tzia Maria Giuseppa. Durante la celebrazione, l’assessora ha sottolineato il valore di una vita vissuta con dedizione, evidenziando come Maria Giuseppa continui a rappresentare un modello per tutti. «Una donna che ha dedicato la sua vita al lavoro e alla famiglia e che continua ad essere uno straordinario esempio per tutta la comunità», ha dichiarato l’assessora Puddu.
Per l’occasione speciale, la nonnina ha ricevuto anche una pergamena ricordo e una medaglia dal Comune di Cagliari, segno del riconoscimento e dell’affetto che la città nutre nei suoi confronti.
Il compleanno di zia Maria Giuseppa Zoncheddu non è solo una celebrazione di un traguardo anagrafico, ma anche l’occasione per ricordare e apprezzare il prezioso contributo di tutte quelle donne e uomini che, con la loro vita, hanno arricchito e reso più forte la comunità di Cagliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA