(VIDEO) Elisabetta Canalis senza filtri a “Belve” tra amori, battaglie personali e rapporti interrotti”

Amori turbolenti, lotte personali e amicizie spezzate: Elisabetta Canalis nel programma "Belve" ripercorre i momenti più intensi della sua vita, tra il legame tossico con Bobo Vieri, l’amore hollywoodiano con George Clooney e il mistero della rottura con l'amica Maddalena Corvaglia.
Elisabetta Canalis si racconta senza filtri nella terza puntata di Belve, il programma di Francesca Fagnani in onda martedì 3 dicembre. La showgirl sarda ha affrontato i temi più intimi della sua vita, dalle relazioni amorose ai momenti di difficoltà personale.
Parlando del suo passato con Christian Vieri, Canalis non ha esitato a definirlo un legame «tossico». Decisamente diversa l’esperienza vissuta accanto a George Clooney. «Non è stato un colpo di fulmine, ma un sentimento cresciuto gradualmente. Mi ha insegnato cosa significa amare ed essere amati davvero».
Ha poi affrontato un argomento delicato: i disturbi alimentari che l’hanno segnata nell’adolescenza e il rapporto con Maddalena Corvaglia, sua storica amica.
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA