Iglesias si stringe nel dolore: l’ultimo saluto a Riccardo e Aurora. Palloncini bianchi e lacrime per i due ragazzini morti sabato

palloncini bianchi, envato
Immagine di repertorio

Tanta era la partecipazione che non solo la chiesa, ma anche il piazzale antistante, si sono rivelati insufficienti per contenere tutte le persone accorse per porgere l’ultimo saluto a Riccardo e Aurora. Una comunità intera si è raccolta nel ricordo di due vite spezzate troppo presto.

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp

Restituire in forma anonima reperti archeologici sardi: l’associazione Nurnet lancia la sfida al Ministro Giuli



Lettera aperta al Ministro della Cultura Giuli: proposta per la restituzione anonima e volontaria di reperti archeologici in Sardegna e presentazione pubblica del bronzetto nuragico acquistato alla casa d'asta Christie's.

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp