Terribile incidente sulla 131 DCN a Siniscola: tre i feriti gravi
Tre veicoli sono rimasti coinvolti nello schianto: una Volkswagen, una Lancia e un furgone Ford Transit. Il bilancio è di tre uomini feriti, tutti in condizioni gravi.
Un tragico incidente stradale si è verificato questa mattina, intorno alle 7, sulla strada statale 131 DCN, al chilometro 96, all’altezza di Siniscola, in direzione Olbia. Tre veicoli sono rimasti coinvolti nello schianto: una Volkswagen, una Lancia e un furgone Ford Transit. Il bilancio è di tre uomini feriti, tutti in condizioni gravi.
Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenute tre ambulanze del 118 e l’elisoccorso, che ha trasportato il ferito più critico all’ospedale di Sassari. Gli altri due uomini sono stati trasferiti in strutture ospedaliere vicine per ricevere le cure necessarie. Le loro condizioni sono monitorate attentamente dai medici.
L’incidente è avvenuto in un tratto di restringimento della carreggiata, un punto già noto per la sua pericolosità. La Polizia Stradale è intervenuta per effettuare i rilievi necessari e per gestire la circolazione, bloccata in entrambe le direzioni per diverse ore. La strada è stata successivamente riaperta.
Una squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Siniscola è accorsa per mettere in sicurezza i veicoli coinvolti e bonificare l’area. Gli operatori hanno dovuto lavorare duramente per estrarre dalle lamiere del Ford Transit uno degli uomini feriti, rimasto incastrato nel mezzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA