Undertaker vs Pully: sui social la divertente querelle tra i tifosi del Genoa e del Cagliari

La scambio tra i tifosi ha contribuito ad accrescere l’attesa per la partita, che si preannuncia avvincente non solo per le sfide in campo, ma anche per il clima di sana rivalità sportiva che ha preso vita sui social, grazie ai testimonial d'eccezione
Si accende l’attesa per la sfida tra il Genoa e il Cagliari, programmata per domenica 24 novembre allo stadio Luigi Ferraris. A infiammare l’atmosfera già vibrante tra le due tifoserie ci ha pensato la società cagliaritana con un post sui social, che ha immediatamente attirato l’attenzione e suscitato risposte divertite sia dai tifosi rossoblù sia da quelli rossoblù-blu.
La simpatca querelle è iniziata quando il Genoa ha presentato la sua terza maglia, con un testimonial d’eccezione: l’ex wrestler americano The Undertaker, figura leggendaria nel mondo del wrestling, noto per il suo carisma e la sua aura da combattente indomito. Un colpo di scena che ha sorpreso e divertito i fan, mescolando l’universo calcistico con quello della cultura pop.
Non si è fatta attendere la risposta del Cagliari, che ha colto l’occasione per lanciare una sfida simpatica con una dose di ironia. La società ha pubblicato un’immagine di Pully, la mascotte ufficiale del club, ritratto mentre guarda la televisione con uno sguardo determinato, pronto a sfidare il nuovo volto simbolico del Genoa. La didascalia recita: “Choose your Fighter. Siamo pronti alla sfida”, un chiaro riferimento al mondo dei videogiochi di combattimento.
Il botta e risposta non è finito qui. Il Genoa ha risposto con un commento che ha strappato sorrisi: “Pully ti aspettiamo al Ferraris. Occhio a non prenderti una chokeslam”, in riferimento alla mossa iconica di The Undertaker. L’interazione ha scatenato una serie di commenti entusiasti e scherzosi da parte dei tifosi di entrambe le squadre, che hanno apprezzato la creatività e il tono giocoso del dialogo tra i due club.
La scambio ha contribuito ad accrescere l’attesa per la partita, che si preannuncia avvincente non solo per le sfide in campo, ma anche per il clima di sana rivalità sportiva che ha preso vita sui social.
Non resta che attendere il fischio d’inizio, con la certezza che, oltre al calcio giocato, ci sarà spazio per l’ironia.
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA