Ranieri dopo la vittoria sul Torino: “Quel campo ha qualcosa di magico”

"Ho visto la partita, è stata dura, difficile. Ma quel campo ha qualcosa di magico, i tifosi ti soffiano dietro e sono stato particolarmente contento", ha dichiarato l’ex allenatore, facendo riferimento alla speciale atmosfera creata dal pubblico cagliaritano che ha sempre rappresentato una forza in più per la squadra.
Claudio Ranieri, ex allenatore e simbolo del Cagliari, ha espresso grande soddisfazione per la prima vittoria casalinga dei rossoblù in questo campionato, ottenuta con un combattuto 3-2 contro il Torino. Intervistato da Radio Anch’Io Sport, Ranieri ha commentato con entusiasmo la prestazione della sua ex squadra.
“Non mi sorprende, sono felicissimo. Ieri ho visto la partita, è stata dura, difficile. Ma quel campo ha qualcosa di magico, i tifosi ti soffiano dietro e sono stato particolarmente contento”, ha dichiarato l’ex allenatore, facendo riferimento alla speciale atmosfera creata dal pubblico cagliaritano che ha sempre rappresentato una forza in più per la squadra.
Ranieri ha poi voluto sottolineare l’importanza di continuare su questa strada: “Vorrei che il Cagliari riuscisse a stare in quella zona tranquilla dove può programmare bene”. Il suo augurio è che la squadra trovi stabilità e possa così guardare al futuro con serenità, mettendo alle spalle le difficoltà dell’inizio stagione.
L’ex tecnico ha inoltre elogiato alcuni giocatori chiave della partita, in particolare Nicolò Viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA