(VIDEO) Ron Moss infiamma il BFlat: sold out a Cagliari per il musicista ex attore di Beautiful

(VIDEO) Il 72enne Ron Moss - in super forma - ha incantato il pubblico presente al jazz club cagliaritano BFlat. Tra cover famose, alcune sue hit e omaggi ai cantautori italiani, Moss, l ex Ridge di Beautiful, ha divertito e intrattenuto i presenti per due ore di spettacolo
Una serata all’insegna della buona musica, come sempre al BFlat di Cagliari dove è stata inaugurata la stagione 24/25 sulle note della musica di Ron Moss.
Non tutti sanno che, ancora prima di diventare famoso a livello planetario interpretando Ridge Forrester di Beautiful, Moss ha cominciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come musicista.
Sarà il suo agente di allora a convincerlo a partecipare a un provino per interpretare la parte dello storico fidanzato, eterno marito o ex di Brooke e Taylor, nonché rampollo della dinastia di stilisti di alta moda Forrester. Tutto il resto è storia che, precisamente finisce con la sua ultima partecipazione alla soap, in data 2012.
Da qui la ripresa in mano di basso, chitarra e microfono per divertirsi in giro per il mondo con la sua musica. Ieri per la prima volta a Cagliari ha letteralmente infiammato il pubblico, raccontando aneddoti della sua carriera, descrivendo il suo amore per l’Italia, paese che l’ha sempre accolto con affetto. Con lui dei grandi musicisti: al piano Pino di Pietro, alla batteria Lele Boria, al basso Alex Carreri.
Moss sta imparando la nostra lingua e ha deliziato i presenti con “Io che amo solo te” di Sergio Endrigo e come gran finale “Un’avventura” di Lucio Battisti. Poi tutti in fila per il selfie d’ordinanza cui il musicista e attore si è dedicato con simpatia e affabilità. Insomma, una serata perfetta, arrivederci Ron!
….

© RIPRODUZIONE RISERVATA