Cagliari, scontri alla manifestazione pro Palestina
Nonostante l’assenza di autorizzazione, i manifestanti hanno tentato di avanzare per le vie del centro, venendo bloccati dalle forze dell'ordine in assetto antisommossa
canale WhatsApp
Momenti di tensione a Cagliari, quando un corteo non autorizzato, partito da piazza Garibaldi, è sfociato in una manifestazione a favore della Palestina e contro Israele.
Il raduno, inizialmente organizzato per protestare contro le restrizioni del Decreto Sicurezza, si è scontrato con il divieto della Questura.
Nonostante l’assenza di autorizzazione, i manifestanti hanno tentato di avanzare per le vie del centro, venendo bloccati dalle forze dell’ordine in assetto antisommossa. Gli scontri hanno aumentato la tensione, con il centro storico della città blindato dalle autorità fino a tarda sera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Lutto a Cagliari: muore improvvisamente il tatuatore e cantante Massimo Leonardi

Cagliari piange la scomparsa improvvisa di Massimo Leonardi, 51 anni, tatuatore e cantante noto in città anche con il soprannome “Leonacci”.
canale WhatsApp
Cagliari piange la scomparsa improvvisa di Massimo Leonardi, 51 anni, tatuatore e cantante noto in città anche con il soprannome “Leonacci”.
Il corpo è stato ritrovato nel primo pomeriggio di ieri in un garage di via delle Cicale. La notizia ha immediatamente sconvolto amici, colleghi e appassionati del mondo della musica e dei tatuaggi, che lo ricordano come una figura carismatica e appassionata.
Chi lo conosceva personalmente lo descrive come un uomo con cui era facile condividere idee e passioni.
Cagliari perde così uno dei suoi volti più noti nel panorama artistico e musicale locale. Le più sentite condoglianze vanno alla famiglia e a quanti gli volevano bene.
Ringraziamo Valerio Piga per la foto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

