Cagliari, scontri alla manifestazione pro Palestina
Nonostante l’assenza di autorizzazione, i manifestanti hanno tentato di avanzare per le vie del centro, venendo bloccati dalle forze dell'ordine in assetto antisommossa
Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp
canale WhatsApp
Momenti di tensione a Cagliari, quando un corteo non autorizzato, partito da piazza Garibaldi, è sfociato in una manifestazione a favore della Palestina e contro Israele.
Il raduno, inizialmente organizzato per protestare contro le restrizioni del Decreto Sicurezza, si è scontrato con il divieto della Questura.
Nonostante l’assenza di autorizzazione, i manifestanti hanno tentato di avanzare per le vie del centro, venendo bloccati dalle forze dell’ordine in assetto antisommossa. Gli scontri hanno aumentato la tensione, con il centro storico della città blindato dalle autorità fino a tarda sera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cagliari tra futuro sportivo e memoria antica: il nuovo stadio si sblocca in primavera

Cagliari, il nuovo stadio si sblocca in primavera: slitta ad aprile l’approvazione del piano economico del progetto, ma il percorso amministrativo procede senza intoppi e l’assessore allo Sport Macciotta rassicura sul fatto che la città resti sempre in anticipo rispetto ai tempi imposti dall’Uefa per la candidatura ad Euro 2032.
Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp
canale WhatsApp

