Grave incidente ad Arzachena: motociclista precipita in una scarpata

L'urto contro il guardrail è stato così violento da farlo sbalzare dal mezzo, facendolo precipitare per circa 10 metri in una scarpata, dove è finito tra la fitta vegetazione.
Nella notte, un incidente stradale si è verificato ad Arzachena, lungo la SP59, nei pressi dell’incrocio per Poltu Quatu. Un motociclista ha perso il controllo del suo scooter, andando a sbattere contro il guardrail.
L’urto è stato così violento da farlo sbalzare dal mezzo, facendolo precipitare per circa 10 metri in una scarpata, dove è finito tra la fitta vegetazione.
L’allarme è scattato intorno alle 22:30, e i vigili del fuoco sono subito intervenuti sul luogo. Le circostanze che hanno portato all’incidente sono ancora in fase di indagine. Il soccorso del ferito si è rivelato particolarmente complesso, sia per il terreno impervio che per la gravità delle sue condizioni. Il personale del 118, assistito dai vigili del fuoco, ha proceduto con le operazioni di stabilizzazione e trasporto del motociclista. Anche la Polizia è intervenuta per eseguire i rilievi del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA