Grande festa oggi a Serrenti per i 101 anni di Tzia Vitalia: “Un traguardo straordinario”

Grande festa oggi a Serrenti per i 101 anni di Tzia Vitalia, una delle figure più amate e rispettate del paese. Circondata dall'affetto di familiari, amici e concittadini, Tzia Vitalia ha celebrato questo traguardo straordinario
Grande festa oggi a Serrenti per i 101 anni di Tzia Vitalia, una delle figure più amate e rispettate del paese. Circondata dall’affetto di familiari, amici e concittadini, Tzia Vitalia ha celebrato questo traguardo straordinario con un sorriso che riflette tutta la sua vitalità e il suo spirito elegante.
Nata nel 1923, Tzia Vitalia ha attraversato un intero secolo di cambiamenti, vivendo con forza e saggezza le sfide e le gioie della vita. La sua lunga esistenza è stata testimone di importanti momenti storici, trasformazioni sociali e innovazioni tecnologiche, che ha saputo affrontare con quella resilienza che la contraddistingue.
Un ringraziamento speciale va a Pierino Vargiu e Angela Nieddu, ambasciatori dei centenari in Sardegna, per le foto e le informazioni che hanno permesso di documentare questa straordinaria celebrazione.
Tanti auguri, Tzia Vitalia, per questo straordinario compleanno! Che la tua vita possa continuare a essere un faro di luce e un esempio di forza per tutti noi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA