È arrivata la conferma scientifica: i resti ritrovati ieri in un borsone appartengono a Francesca Deidda
La certezza è emersa dall'analisi condotta dai carabinieri del Ris, che hanno confrontato il DNA della donna scomparsa con quello dei resti rinvenuti.
canale WhatsApp
Furto in casa dei calciatori del Cagliari: prese di mira le abitazioni di Esposito e Luvumbo

La scoperta del furto è avvenuta questa mattina.
canale WhatsApp
Attimi di paura nel centro città per i calciatori del Cagliari Calcio Sebastiano Esposito e Zito Luvumbo. Le abitazioni dei due attaccanti, situate nello stesso edificio bifamiliare, sono state prese di mira dai ladri, che hanno forzato le porte-finestre al piano terra e hanno messo completamente a soqquadro gli appartamenti.
Secondo quanto riportato dall’Ansa, i malviventi si sono concentrati su vestiti ed effetti personali, mentre il valore complessivo del bottino non è ancora stato quantificato. Non è chiaro il momento esatto del furto: sabato scorso entrambi i giocatori erano in trasferta a Bergamo contro l’Atalanta, mentre Luvumbo ha poi raggiunto la sua nazionale in Angola per la Coppa d’Africa.
La scoperta del furto è avvenuta questa mattina, quando Esposito è rientrato a casa e ha notato i segni dell’effrazione, allertando immediatamente il 113. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Volante e gli specialisti della Polizia Scientifica, che hanno effettuato i rilievi tecnici.
Le indagini proseguono, con gli investigatori che acquisiranno anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, nella speranza di individuare i responsabili e ricostruire la dinamica del furto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

