Sardegna in festa per la nuova centenaria: è Tzia Angela Lecis di Sisini

Nata in un'epoca di grandi cambiamenti, Tzia Angela ha vissuto un secolo che ha visto trasformazioni sociali, tecnologiche e culturali. Attraverso le sue esperienze, ha raccolto storie di un tempo passato, trasmettendo agli altri la saggezza acquisita durante la sua lunga vita
Nel cuore di Sisini, un piccolo angolo di Sardegna, si è celebrato un evento straordinario: il centesimo compleanno di Tzia Angela Lecis. Una vita ricca di esperienze, di gioie e di traguardi raggiunti, una testimonianza di resilienza e amore che oggi vogliamo celebrare con gli auguri più sinceri.
Nata in un’epoca di grandi cambiamenti, Tzia Angela ha vissuto un secolo che ha visto trasformazioni sociali, tecnologiche e culturali. Attraverso le sue esperienze, ha raccolto storie di un tempo passato, trasmettendo agli altri la saggezza acquisita durante la sua lunga vita. La sua è una testimonianza preziosa di come l’amore, la famiglia e la dedizione possano essere le chiavi per una vita appagante.
Ringraziamo come sempre Pierino Vargiu, ambasciatore dei centenari sardi, per le foto e le preziose informazioni su queste Perle di Sardegna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA