Si accanisce contro la compagna picchiandola perché è tornata tardi dal lavoro, davanti ai figli piccoli

La donna è stata portata al Brotzu. Nella furia, l'uomo ha anche colpito al volto uno dei bambini che aveva cercato di difendere la mamma.
Ieri a Sanluri, i Carabinieri del Radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia, percosse e lesioni personali, un quarantaquattrenne operaio, già noto alle forze dell’ordine.
I militari sono intervenuti nel corso della notte su richiesta della convivente dell’uomo, perchè, per irragionevoli motivi di gelosia, la stava violentemente percuotendo in presenza dei figli minori per essere tornata tardi dal lavoro.
Immediatamente intervenuti, i Carabinieri hanno dovuto bloccare fisicamente l’uomo che, in preda ad una irrefrenabile agitazione, ha anche colpito al volto uno dei figli minori che si era messo in difesa della madre. La donna è stata trasportata all’ospedale Brotzu dove è stata ricoverata.
La vicenda ha purtroppo dei precedenti: non era la prima volta che succedeva. Il 44enne è stato condotto al carcere di Uta dove è tuttora detenuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA