(FOTO E VIDEO) Sul Bruncu Spina la prima neve di stagione
Morbidi fiocchi di neve a Fonni, il paese più "alto" della Sardegna
canale WhatsApp
Prima nevicata della stagione nel paese più in alto della Sardegna: Fonni.
Il Bruncu Spina si è svegliato coperto di candidi fiocchi di neve, che si sono depositati ad alta quota.
Nessun problema si è riscontrato per la viabilità.
Secondo le previsioni dell’ufficio metro dell’Aeronautica militare di Decimomannu, già da domani le temperature torneranno a salire con cielo sereno o poco nuvoloso.
…
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cagliari, violenta aggressione nella notte di Ognissanti: uomo pestato in Piazza Matteotti

Un uomo è stato brutalmente aggredito da tre individui che, dopo averlo colpito con calci e pugni, sono fuggiti.
canale WhatsApp
Durante la notte di Ognissanti, i Carabinieri del Comando Provinciale di Cagliari hanno effettuato un servizio straordinario di controllo per garantire la sicurezza nei principali luoghi della movida.
Nel corso delle operazioni, i militari della Stazione di Stampace sono intervenuti in Piazza Matteotti per una violenta rissa: un uomo di origine nordafricana è stato brutalmente aggredito da tre individui che, dopo averlo colpito con calci e pugni, sono fuggiti.
La vittima è stata soccorsa dal 118 e ricoverata all’ospedale Brotzu; non è in pericolo di vita. Sono in corso le indagini per identificare i responsabili, anche attraverso l’analisi delle immagini di videosorveglianza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


