(FOTO) Incontro inaspettato al Poetto: tra i bagnanti, una Medusa Cassiopea
Ieri mattina, in una splendida giornata di sole cagliaritano, al Poetto è apparsa una autentica meraviglia: una Medusa Cassiopea . LE FOTO
canale WhatsApp
Ieri mattina, in una splendida giornata di sole cagliaritano, al Poetto è apparsa una autentica meraviglia: una Medusa Cassiopea .
I bagnanti si sono avvicinati a lei incuriositi.
“La medusa Cassiopea vive nel Mediterraneo ed è una medusa innocua, che aiuta a tenere il mare pulito – spiega Marilena Murgia, autrice delle foto che vi mostriamo – E’ di colore giallo ocra con la parte superiore del corpo che ricorda un uovo al tegamino. Nella parte inferiore ha dei bottoncini colorati, bianchi e viola”.
..
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cagliari-Genoa, gol e rimpianti: finisce 3-3 all’Unipol Domus

Gara spettacolare, ma per i sardi resta l’amaro in bocca.
canale WhatsApp
Il Cagliari pareggia 3-3 con il Genoa in una gara ricca di emozioni all’Unipol Domus. I rossoblù vanno sotto due volte ma reagiscono con carattere, trascinati da un super Borrelli, autore di una doppietta.
Il Genoa passa prima con Vitinha, poi Ostigard firma l’1-2 dopo il pari iniziale di Borrelli. Ma Esposito risponde subito riportando il match in equilibrio. Nella ripresa arriva il sorpasso sardo ancora con Borrelli, abile a sfruttare un cross di Zappa.
Quando il Cagliari sembra in controllo, un errore clamoroso di Caprile su una punizione da lontanissimo di Martin regala agli ospiti il 3-3 finale. Gara spettacolare, ma per i sardi resta l’amaro in bocca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



