Poetto, l’influencer Gino Leonardo Mascia pestato per un orologio
"Mi hai sbattuto la testa sul marciapiede, poteva essermi letale", a raccontare il terribile pestaggio di cui è stato vittima nella notte al Poetto è l'influencer Gino Leonardo Mascia
“Dopo la serata con i miei amici questa sera al Poetto attorno alle 2:30 mi hanno aggredito per rubarmi l’orologio dal polso, dopo avermele date sono scappati lasciandomi a terra”, così comincia il post che l’influencer cagliaritano Gino Leonardo Mascia scrive dal letto dell’ospedale Brotzu in cui è stato portato dopo il terribile pestaggio.
“Sto bene, non sono rotto e sono qui sul lettino del pronto soccorso a raccontarvelo”, il ragazzo è stato vittima di una brutale aggressione: è stato picchiato per un orologio. “Il mio orologio non ha un grande valore e non è un Rolex ma ci tengo e sopratutto me lo sono comprato con i miei soldi senza rubare niente a nessuno ed è per questo che l’ho difeso”.
“Chiunque tu sia sappi che c’è sempre un modo per aiutarti e darti una mano nonostante il fatto che mi abbia fatto battere la testa sul marciapiede poteva rivelarsi una mossa letale. È un po’ graffiato ma intanto non siete riusciti a rubarmelo, più che altro, tutto questo per un orologio? Grandiosi”, conclude.
© RIPRODUZIONE RISERVATA