Quiz per cagliaritani doc: siamo negli anni ’20, ma sapete dove?

Quattro file di alberi e cagliaritani a passeggio: avete capito dove è stata scattata la foto?
canale WhatsApp
Forse nel giro di qualche mese potremo nuovamente passeggiare come i cagliaritani nello scatto e vedere piante e alberi rigogliosi.
Ebbene sì, lo scatto è stato realizzato in una via Roma che, negli anni ’20 era proprio come potete ammirarla in foto: 4 file centrali di alberature, poi distrutte dai bombardamenti, a destra il porto a sinistra i portici.
Da cagliaritani, non vediamo l’ora di poterla nuovamente vedere agli antichi splendori, nella speranza che il restyling rispetti in pieno le peculiarità di una delle strade più belle e centrali di Cagliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
“Ogni mandria ha un suono diverso. Casa”. Geppi Cucciari di nuovo in Sardegna fa impazzire i fan

canale WhatsApp
Geppi Cucciari torna nella sua Sardegna, questa volta non solo per ricaricare le energie ma anche per accompagnare un momento importante dello sport isolano. La conduttrice e attrice sarda è stata la protagonista della presentazione ufficiale della nuova stagione della Dinamo Sassari, ospitata ad Alghero nelle prestigiose tenute Sella & Mosca.
La serata, un mix riuscito di spettacolo, emozione e sport, ha acceso i riflettori sulla squadra biancoblu davanti a tifosi e appassionati. E a guidare la presentazione non poteva che essere lei, madrina del club, capace con la sua ironia di divertire atleti e pubblico e di creare complicità con tutti i presenti.
Concluso l’impegno con la Dinamo, Geppi si è concessa un ritorno alla dimensione più intima e quotidiana della sua isola. Nelle storie Instagram di oggi ha condiviso uno scatto da Lodè, accanto a una mandria, accompagnato dalle parole: «ogni mandria ha un suono diverso. Casa.»
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA