Pirri, un uomo cerca di entrare nell’auto di una ragazza: lei si barrica e scappa
Il racconto sui social della cantante Claudia Aru: "L’uomo fa per attraversare e lei si ferma per farlo passare. Lui, all’improvviso, si dirige nello sportello di dietro della sua macchina e tenta di aprirla. Lei, grazie al blocco e a una brusca accelerata, scappa".
Un uomo, ieri notte a Barracca Manna a Pirri, ha tentato di entrare nell’auto di una ragazza, che lo stava facendo attraversare. La giovane fortunatamente ha avuto la prontezza di chiudere le portiere della macchina e a scappare con l’auto, evitando un episodio di violenza.
L’episodio è stato raccontato sui social dalla cantante Claudia Aru. La vittima di questa triste pagina di cronaca è, infatti, una sua collaboratrice.
Riportiamo per intero il post dell’artista: “Ieri è accaduto un fatto molto grave e sento il bisogno di condividerlo. Una mia giovane collaboratrice era con me fino all’1,30 di notte, ci salutiamo e ci separiamo. Si trovava nella zona di Pirri/ Barracca Manna e si dirigeva verso casa sua. A un certo punto vede un uomo solo sulla quarantina, si insospettisce e per istinto chiude la serratura della macchina. L’uomo fa per attraversare e lei si ferma per farlo passare, lui, all’improvviso, si dirige nello sportello di dietro della sua macchina e tenta di aprirla. Lei, grazie al blocco e a una brusca accelerata, evita che l’individuo si introduca nell’abitacolo. Ora, potrei soffermarmi ore su quanto sia necessario educare gli uomini al rispetto etc… ma qui siamo in stato di assedio e devo lanciare un altro messaggio: Ragazze, donne, la notte chiudete sempre la macchina, non abbassiamo mai la guardia. Ditemi voi se questo è accettabile. Ripeto, è successo a Cagliari, Pirri, Barracca Manna”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA