Trovato morto in casa con una ferita alla testa: oggi l’autopsia

L'uomo è stato trovato nella sua abitazione di Arbus privo di vita ma con una profonda ferita alla testa. Sarà l'autopsia a far luce sulle cause della sua morte.
Il 65enne, Antonio Giuseppe Atzori, è stato trovato privo di vita ieri pomeriggio nell’abitazione di famiglia ad Arbus, Sud Sardegna.
Tutte le ipotesi sulle cause della sua morte sono ancora aperte: è emersa una ferita dietro la testa. L’uomo, affetto da diverse gravi patologie, potrebbe essere caduto battendo il capo e morendo poco dopo. Oppure il 65enne, noto alle forze di polizia, potrebbe essere stato ucciso.
Come riporta Ansa è su queste due ipotesi che ieri pomeriggio e fino a notte inoltrata hanno lavorato i carabinieri della Compagnia di Villacidro, coordinati dal comandate Francesco Capula, e i colleghi del Reparto operativo arrivati da Cagliari. Atzori era conosciuto dai carabinieri: quasi 18 anni fa in quella abitazione durate una lite aveva accoltellato il fratello, mentre nel 2009 era stato lui stesso ad essere accoltellato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA