Cagliari, caccia al biglietto per la finale del Cagliari col Bari

Cagliari vs Bari: la finale per la Serie A si avvicina! I tifosi sono pronti a riempire la Domus e da oggi pomeriggio ci saranno i biglietti in vendita
I tifosi del Cagliari sono in fermento dopo il pareggio al Tardini, che ha permesso alla squadra di qualificarsi per la finale contro il Bari, che sta attirando l’attenzione di tutti.
I giocatori sono già tornati in campo questa mattina per allenarsi, mentre martedì si alleneranno alla Domus con i tifosi intenzionati a riempire la Curva nord, che verrà aperta alle 18:15.
I biglietti per la partita di giovedì alla Domus saranno disponibili da questo pomeriggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Zingaretti contro la “corsia preferenziale” della moglie del ministro Urso: polemica sul volo verso la Sardegna

In un post su Instagram, il volto del commissario Montalbano ha denunciato di aver visto la moglie di un politico nazionale saltare la fila all’imbarco, accompagnata dalla scorta. “Nemmeno per andare in vacanza? Vergognatevi”, ha scritto. Da lì, la risposta
Una scena all’aeroporto di Fiumicino ha scatenato la polemica social tra l’attore Luca Zingaretti e il ministro Adolfo Urso. In un post su Instagram, il volto del commissario Montalbano ha denunciato di aver visto la moglie di un politico nazionale saltare la fila all’imbarco, accompagnata dalla scorta. “Nemmeno per andare in vacanza? Vergognatevi”, ha scritto, senza fare nomi.
La donna è poi stata identificata come la moglie del ministro Urso, diretta a Olbia insieme al figlio. Il ministro ha replicato spiegando che è stata la scorta a gestire la situazione, per motivi di sicurezza, e che lui è rimasto in auto, entrando solo brevemente per un saluto. Ha poi aggiunto di non voler creare disagi e di non riconoscersi in comportamenti privilegiati.
Resta da chiarire se la donna disponesse di un priority boarding o se abbia beneficiato di un trattamento di favore. Il fatto che le procedure siano avvenute al Terminal 3, nonostante il volo partisse dal Terminal 1, ha alimentato ulteriori dubbi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA