Nuova coppia nel mondo della musica: Salmo e Shari stanno insieme
La giovane cantante friulana ha lasciato sui social un indizio importante sul suo rapporto sentimentale con il noto rapper di Olbia
canale WhatsApp
La giovane cantante friulana, Shari, ha rivelato l’indizio più importante sul suo rapporto sentimentale con il noto rapper di Olbia Salmo.
La 20enne ha postato, infatti, sui social alcune Polaroid che li ritraggono abbracciati, svelando così al mondo della musica la loro relazione. Le foto hanno generato grande entusiasmo tra i fan, confermando la veridicità delle indiscrezioni recenti attribuite alla coppia.
I rumors erano iniziati quando la cantante aveva portato sul palco di Sanremo 2023 il singolo “Egoista”, scritto proprio dal cantante sardo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cagliari, inseguimento ad alta velocità per guida senza patente e uso del cellulare

Il conducente non si è fermato all’ordine degli agenti, dandosi alla fuga a folle velocità. Ne è nato un inseguimento che ha interessato diverse vie della città, terminando in via Podgora, dove l’uomo ha abbandonato il veicolo nel tentativo di proseguire la fuga a piedi.
canale WhatsApp
Nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 25 ottobre, una pattuglia di motociclisti della Polizia Locale di Cagliari ha intimato l’alt in via Emilia al conducente di un’Audi di grossa cilindrata, sorpreso a utilizzare il telefono cellulare durante la guida.
Il conducente, tuttavia, non si è fermato all’ordine degli agenti, dandosi alla fuga a folle velocità. Ne è nato un inseguimento che ha interessato diverse vie della città, terminando in via Podgora, dove l’uomo ha abbandonato il veicolo nel tentativo di proseguire la fuga a piedi.
Anche il tentativo di sfuggire a piedi è risultato vano: uno degli agenti, sceso dalla moto, lo ha rincorso e fermato definitivamente. L’uomo è stato identificato come N.Z., 24enne residente a Cagliari.
Dai controlli è emerso che N.Z. non possiede mai conseguito la patente di guida e che a suo carico vi erano precedenti episodi analoghi. Per questi motivi, è stato denunciato a piede libero per guida senza patente recidiva e resistenza a pubblico ufficiale.
L’autovettura, risultata noleggiata, è stata riconsegnata al legittimo proprietario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

