Ufficiale: il cadavere trovato nel mare di Castelsardo è di Davide Calvia
La salma è stata recuperata dalla Capitaneria di Porto di Porto Torres e trasferita presso l’Istituto di medicina legale a Sassari per l’autopsia
canale WhatsApp
Il cadavere trovato sugli scogli di fronte al villaggio di Rasciada, situato a circa 2 chilometri da Lu Bagnu nel comune di Castelsardo, è stato identificato come quello di Davide Calvia.
Questa mattina, una persona vicina alla famiglia, autorizzata dalla sorella Nadia Calvia, ha effettuato l’identificazione del corpo del sub disperso dal 12 aprile scorso.
La conferma dell’identità è stata possibile grazie ai tatuaggi presenti sul corpo della vittima. La sorella Nadia Calvia è sconvolta per quanto è accaduto.
Questa mattina alle 7.30 è scattato l’allarme dopo che un sub impegnato in una battuta di pesca ha fatto un avvistamento. La Capitaneria ha inviato una motovedetta Cp 810 sul posto per recuperare il corpo.
La salma è stata trasferita presso l’Istituto di medicina legale a Sassari e sarà a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cagliari-Pisa 2-2: rimonta rossoblù, rigore contestato e beffa finale

Pareggio amaro all’Unipol Domus
canale WhatsApp
Pareggio amaro all’Unipol Domus: Cagliari e Pisa chiudono 2-2 una gara ricca di episodi. I toscani partono meglio e trovano il vantaggio allo scadere del primo tempo con Tramoni su rigore, molto discusso, per un presunto fallo di mano di Adopo.
Nella ripresa i rossoblù cambiano passo e ribaltano il risultato: prima Folorunsho di testa su cross di Zappa, poi Kilicsoy con un potente destro dal limite per il 2-1.
Nel finale, però, il Cagliari si fa sorprendere ancora: all’89’ Moreo firma il pareggio su cross di Leris, fissando il risultato sul 2-2.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

