Tragico incidente mortale a Carbonia: motociclista di 60 anni perde la vita

Un uomo ha perso il controllo del veicolo e si è scontrato con un’altra moto che viaggiava in direzione opposta, guidata da un 17enne.
Un tragico incidente stradale è avvenuto sulla Strada Statale 126, tra Carbonia e San Giovanni Suergiu, nei pressi della frazione di Isannaus verso le 14 di questo pomeriggio.
Un uomo di 60 anni, Antonio Puddu di Quartu Sant’Elena, alla guida di una moto, ha perso il controllo del veicolo e si è scontrato con un’altra moto che viaggiava in direzione opposta, guidata da un 17enne, Thomas Garau.
L’uomo è deceduto sul colpo, mentre il giovane è stato trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso per la dinamica dell’incidente, ma le sue condizioni non sembrano essere gravi.
Dalle prime indagini è emerso che l’incidente sarebbe stato causato da un malore da parte del motociclista deceduto, che avrebbe invaso la corsia opposta, andando a scontrarsi con l’altro veicolo in transito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Zoe, cucciola minuscola, è stata trovata in fin di vita: ora, rinata, cerca una famiglia che la ami per sempre

Zoe si trova in Sardegna, ma per una buona adozione è pronta a raggiungere una famiglia anche in Centro o Nord Italia. Per info scrivere un messaggio WhatsApp al 328 3661490.
Solo poche settimane fa Zoe era l’ombra di un cucciolo: scheletrica, spaventata, senza uno sguardo che lasciasse intravedere speranza. Era stata trovata in condizioni disperate, sola e vulnerabile, con addosso tutto il peso di un inizio vita troppo duro. Eppure, nonostante tutto, questa piccola ha tirato fuori una forza straordinaria. Una forza da leone.
Grazie alle cure attente e all’affetto instancabile delle volontarie che l’hanno accolta, Zoe ha compiuto una piccola grande rinascita. Oggi è una trottola di energia e vitalità, felice, curiosa, in cerca di coccole e giochi. Ha circa tre mesi, pesa appena 3 kg e da adulta sarà una futura taglia piccola.
Zoe si trova in Sardegna, ma per una buona adozione è pronta a raggiungere una famiglia anche in Centro o Nord Italia. Per lei si cerca un’adozione responsabile, con obbligo di sterilizzazione. Per info scrivere un messaggio WhatsApp al 328 3661490. Diamo a Zoe la vita che merita. Una casa, una cuccia calda, e qualcuno che le dica ogni giorno: “Ora sei al sicuro.”
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA