Teresa Pili perde la vita dopo l’incidente di Elmas: un addio doloroso

La donna coinvolta nello scontro tra due auto sulla Statale 130, all’altezza della rotatoria di Elmas, è purtroppo deceduta. Era stata ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu a seguito delle gravi ferite riportate nell’incidente
La comunità di Elmas è in lutto per la tragica notizia della morte di Teresa Pili, 83 anni, coinvolta nell’incidente avvenuto ieri sera sulla Statale 130. La donna è stata vittima di uno scontro violento tra due auto all’altezza della rotatoria di Elmas ed è stata trasportata in gravi condizioni, assegnata il codice rosso, all’ospedale Brotzu.
Nonostante gli sforzi dei medici del reparto di Rianimazione, Teresa Pili ha purtroppo perso la vita a causa delle ferite riportate nell’incidente. L’uomo che si trovava a bordo dell’altra auto è stato classificato come codice giallo e le sue ferite non sembrano essere gravi. La guidatrice dell’altra automobile coinvolta ha riportato solo lievi graffi.
La notizia della morte di Teresa Pili ha scatenato un’ondata di dolore e tristezza nella comunità locale, che ora si stringe attorno alla famiglia della vittima in questo momento di grande dolore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA