Bisu, il letto in sughero del designer Matteo Congiu si aggiudica il prestigioso Best Design al concorso internazionale A’Design Awards
"Dedico questo premio alla mia meravigliosa terra, la Sardegna, che mi ha ispirato profondamente. Sono felice di poter rappresentare la mia regione in questo prestigioso contesto internazionale", scrive il designer che si è aggiudicato un importantissimo riconoscimento a livello mondiale.
Un importantissimo riconoscimento a livello mondiale per il designer sardo che studia il sughero, materia simbolo della nostra Sardegna. Matteo Congiu si è aggiudicato il Best Design al concorso internazionale A’Design Awards grazie al suo progetto Bisu, un letto in sughero. Ecco quello che il designer ha scritto all’indomani della vittoria.
“Sono incredibilmente felice ed emozionato di annunciare che ho vinto il premio Best Design al concorso internazionale A’Design Awards per il mio progetto Bisu! Questo riconoscimento è un grande onore per me e devo ringraziare di cuore la giuria per aver scelto il mio lavoro tra tante altre proposte di altissimo livello.
Questo premio rappresenta per me un traguardo molto importante e non sarei arrivato fin qui senza il sostegno della mia famiglia, della mia compagna e di tutti coloro che mi hanno sempre incoraggiato a seguire la mia passione per il design. In particolare, voglio ringraziare @ied_official , la mia seconda famiglia, che mi ha fornito gli strumenti e la formazione necessari per sviluppare un progetto così innovativo e originale.
Voglio inoltre dedicare questo premio alla mia meravigliosa terra, la Sardegna, che mi ha ispirato profondamente nella creazione di questo progetto. Sono felice di poter rappresentare la mia regione in questo prestigioso contesto internazionale.
Grazie ancora alla giuria del concorso A’Design Awards per avermi scelto come vincitore di questa edizione. Questo premio mi sprona a continuare a migliorare e a sviluppare nuove idee nel campo del design. Sono grato per questa opportunità e non vedo l’ora di vedere dove mi porterà il mio percorso professionale.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA