“Rinascita”, la nuova opera di Manu Invisible per Il Giardino di Lu, il campo di tulipani solidali

Il Giardino di Lu, il campo di tulipani nato dall'amore di mamma Maria per Luena, la figlia morta a causa di un tumore ovarico, si trova a Pimentel.
Manu Invisible e la nuova opera per Il Giardino di Lu, il campo di tulipani nato dall’amore di mamma Maria per Luena, la figlia morta a causa di un tumore ovarico. Con la vendita dei tulipani l’associazione raccoglie fondi da devolvere alla ricerca e alla prevenzione del tumore ovarico.
“La “Rinascita” è un concetto inteso in maniera figurata legato alle condizioni, lo stato d’animo, e il carisma di una persona, al proprio vissuto o a una determinata condizione.
Quest’opera è un’autentica collaborazione con Il Giardino di Lu ed è interamente composta di licheni, che attraverso il loro colore sempreverde si preoccuperanno di comunicare questo importante messaggio a tutti i visitatori accolti dall’associazione di Pimentel durante le visite incorniciate da dei meravigliosi tulipani. Un grazie a tutti per l’ospitalità e per aver permesso questo progetto”.
“Rinascita” Muschio stabilizzato su legno 5,5×2,5m Pimentel 2023

© RIPRODUZIONE RISERVATA