Cagnolina impiccata sotto a un ponte viene salvata dai passanti: succede a Siniscola

Nonostante quello che ha passato, scodinzola alla vista dei volontari che ora si stanno occupando di lei e che l'hanno chiamata Luce
Una storia vergognosa ma per fortuna con un lieto fine ci arriva oggi da Siniscola, dove una cagnolina è stata impiccata sotto a un ponte e non è morta solo grazie all’intervento e al buon cuore di alcune persone che passavano lì per caso.
La notizia è stata diffusa dall’associazione “Il Cucciolo” di Siniscola, che ha raccontato sul proprio profilo FB quanto successo: “Siniscola anno 2023….cagnolina appesa per il collo a morire sotto un ponte. L’hanno trovata dei passanti che hanno sentito i suoi lamenti e hanno avvisato le forze dell’ordine. Ora la piccola è ricoverata da noi, stasera concluderà gli esami ma, fortunatamente, non ha riportato conseguenze gravi. Nonostante la tremenda avventura di stamattina è socievole, ci scodinzola affettuosa appena la guardiamo”.
I volontari l’hanno chiamata Luce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA