A Cagliari arriva il metodo Perfect Body: il percorso estetico e di benessere unico per ogni cliente

I tempi della bellezza standardizzata sono finiti, ogni persona è bella a modo suo e merita di amare e apprezzare ogni piccolo dettaglio del suo corpo. Questo è lo scopo del centro estetico Magia di Venere, dove il benessere e la soddisfazione finale sono più importanti del trattamento in sé.
Le incombenze della vita quotidiana spesso ci portano a trascurare il nostro aspetto e perdere fiducia in noi stessi. Quando questo succede, rimetterci in gioco iniziando un’attività sportiva e seguendo una dieta bilanciata non è semplice. Proprio queste problematiche, dieci anni fa, hanno spinto Elisa a esplorare e approfondire il mondo dell’estetica, alla ricerca di una motivazione in più per rimettere in sesto la propria vita. Così, dopo aver vissuto in prima persona i benefici di determinati trattamenti estetici, ha deciso di aprire a Cagliari il suo centro Magia di Venere e condividere le conoscenze acquisite nel corso degli anni con tutte quelle donne che, come lei, hanno bisogno di una spinta in più per riuscire finalmente ad amarsi per ciò che sono.
Il centro Magia di Venere oggi ha un unico e grande obiettivo: accompagnare le clienti e i clienti in un percorso di riscoperta e cura della propria persona. I trattamenti proposti sono tanti: da un’ampia scelta di trattamenti viso, adatti per contrastare i segni del tempo come l’invecchiamento cutaneo e le tanto odiate rughe, fino alle varietà di percorsi dedicati al corpo e al viso, validi per la cura della pelle, contrastare la cellulite e ridurre la tensione muscolare.
Come abbiamo detto prima, la bellezza è relativa ed ecco perché nel centro Magia di Venere il percorso di bellezza da seguire è diverso per ogni cliente. Spesso ciò che serve per raggiungere appieno i risultati è un abbinamento di più trattamenti. A questo scopo, Magia di Venere ha ideato, testato e brevettato un unico metodo che vede l’unione di più trattamenti estetici mirati e personalizzati sulla base della fisicità e delle esigenze della cliente: il metodo Perfect Body. Il percorso inizia con una consulenza composta da domande mirate a conoscere meglio la persona, il suo stato di salute, il suo aspetto presente e quello desiderato. A questo punto sarà possibile strutturare un percorso estetico di trattamenti personalizzati, unico per ogni cliente, adattabile a donne e uomini di ogni età.
Possiamo quindi riassumere il Perfect Body come un metodo completo, con sedute di 80-90 minuti, in cui la persona viene accompagnata lungo un percorso basato sull’utilizzo di strumenti tecnologici all’avanguardia e molteplici trattamenti personalizzati, studiati per raggiungere risultati benefici, ridurre e rimodellare la silhouette.
Più di mille clienti, che già hanno provato il metodo Perfect Body, assicurano un risultato visibile già dalla prima seduta. Ma non solo, l’immagine del loro corpo modellato e armonioso, riflessa nello specchio le ha spinte a compiere una serie di azioni propedeutiche fondamentali per mantenere intatti i risultati. C’è chi ha finalmente trovato la giusta carica per iscriversi in palestra, chi ha optato per un regime alimentare equilibrato, chi finalmente ha acquistato quel capo di abbigliamento che tanto gli piaceva ma con il quale prima non riusciva a “vedersi bene”.
“Sentirsi bene con se stessi non è solo una questione di estetica, ma la persona che si apprezza riesce a portare questo benessere anche nella vita quotidiana, nella famiglia, nel lavoro – come ci spiega Elisa – al giorno d’oggi l’estetica non è fine a sé stessa, ma rappresenta una pausa dalla frenesia della vita, un momento da concedere alla nostra cura e di cui potranno beneficiare anche le persone che ci stanno intorno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA