Si schianta con la moto contro un palo: muore una donna a Cala Gonone
Una 60enne ha perso la vita a Cala Gonone dopo aver sbattuto contro un palo con la sua moto. Alla base dell’incidente – come riporta il TRG Sardegna – probabilmente un malore che ha fatto perdere il controllo del mezzo
canale WhatsApp
Una 60enne ha perso la vita a Cala Gonone dopo aver sbattuto contro un palo con la sua moto.
Alla base dell’incidente – come riporta il TRG Sardegna – probabilmente un malore che ha fatto perdere il controllo del mezzo alla donna.
Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine, un’ambulanza del 118 e l’elisoccorso, ma per la donna in vacanza nell’Isola non c’è stato nulla da fare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cagliari, doppio incidente sull’Asse Mediano: chilometri di auto in coda e traffico in tilt

Il traffico è bloccato anche sulle strade che conducono verso il centro città: da Is Mirrionis fino a via Cadello
canale WhatsApp
Due incidenti hanno paralizzato il traffico sull’Asse Mediano questa mattina, causando lunghe code e disagi per gli automobilisti. La coda di veicoli si estende dallo svincolo di via Berlino fino a Is Corrias, rendendo quasi impossibile percorrere l’arteria principale senza rallentamenti.
Il traffico è bloccato anche sulle strade che conducono verso il centro città: da Is Mirrionis fino a via Cadello. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale per regolare il traffico e i mezzi di soccorso per assistere le persone coinvolte negli incidenti.
Non si segnalano, al momento, notizie di feriti gravi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

