Si schianta con la moto contro un palo: muore una donna a Cala Gonone
Una 60enne ha perso la vita a Cala Gonone dopo aver sbattuto contro un palo con la sua moto. Alla base dell’incidente – come riporta il TRG Sardegna – probabilmente un malore che ha fatto perdere il controllo del mezzo
canale WhatsApp
Una 60enne ha perso la vita a Cala Gonone dopo aver sbattuto contro un palo con la sua moto.
Alla base dell’incidente – come riporta il TRG Sardegna – probabilmente un malore che ha fatto perdere il controllo del mezzo alla donna.
Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine, un’ambulanza del 118 e l’elisoccorso, ma per la donna in vacanza nell’Isola non c’è stato nulla da fare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
(VIDEO) Maltempo a Cagliari: i danni allo stabilimento D’Aquila

Le immagini evidenziano i danni provocati dalle intense piogge e mareggiate, con cedimenti strutturali, detriti e altre conseguenze delle condizioni meteorologiche avverse che hanno colpito la zona.
canale WhatsApp
Il video di @stefaniadaquila74 mostra da vicino gli effetti del maltempo a Cagliari, concentrandosi sullo stabilimento D’Aquila. Le immagini evidenziano i danni provocati dalle intense piogge e mareggiate, con cedimenti strutturali, detriti e altre conseguenze delle condizioni meteorologiche avverse che hanno colpito la zona.
Il video offre uno sguardo diretto sulla situazione attuale, sottolineando l’impatto del maltempo sugli edifici e sulle attività e l’urgenza di interventi per la messa in sicurezza delle aree più colpite.
Le autorità e i soccorritori continuano a monitorare la situazione, mentre la comunità segue con attenzione gli sviluppi e si mobilita per affrontare le emergenze causate dalle recenti avversità climatiche.
…
© RIPRODUZIONE RISERVATA

