Il concerto di Salmo in piena pandemia: al rapper una multa di 5mila euro
Alla fine al rapper è stata contestata solo la mancata richiesta delle autorizzazioni amministrative necessarie per l'organizzazione del concerto
canale WhatsApp
I giudici del Tribunale di Tempio Pausania hanno deciso: cinquemila euro di multa per il rapper sardo Salmo, che il 13 agosto dello scorso anno tenne un concerto ad Olbia ritenuto abusivo perché in violazione delle disposizioni anti Covid che erano in vigore in quel periodo.
Il cantante è stato ritenuto responsabile della mancata richiesta delle autorizzazioni amministrative necessarie per l’organizzazione del concerto, al quale, tramite un passaparola sui social, parteciparono migliaia di persone.
Le ipotesi di reato inerenti la violazione della norme di prevenzione contro la diffusione del Covid-19 sono state invece archiviate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tutto l’amore di mamma Agnese: recuperata al freddo, scheletrica, ha dato tutta se stessa per accudire i suoi 9 cuccioli

Agnese, “mamma coraggio”: nonostante il freddo delle scorse settimane e la fatica del parto, la cagnolina ha accudito e protetto con tutte le sue forze e il suo amore i cuccioli, consumando lentamente se stessa.
canale WhatsApp
Una storia di amore e istinto materno arriva dal Rifugio Amici degli Animali di Gonnosfanadiga, in Sardegna. Agnese, una cagnolina randagia, è stata recuperata poche ore fa insieme ai suoi nove cuccioli, dopo aver affrontato per giorni freddo, fame e mancanza di riparo nelle campagne.
Nonostante le difficoltà e le condizioni estreme, Agnese non ha mai smesso di proteggere e accudire i suoi piccoli. Quando i volontari del rifugio l’hanno trovata, era terribilmente debilitata: affamata, infreddolita, scheletrica e ormai quasi senza forze, avendo dedicato ogni energia alla sopravvivenza dei cuccioli. Ora si trova al sicuro con i suoi nove piccoli, accudita dal personale del rifugio, che racconta con ammirazione il coraggio e la dedizione di questa dolcissima mamma.
Per adottare uno dei piccoli di Mamma Agnese o per aiutare le volontarie nell’accudimento giornaliero di circa 400 cani contattare Caterina – 348 6995817.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



