Due cagliaritani volano in finale a Mister Italia 2022

Ivan Olla e Manuel Pasotti sabato sera a Pescara si giocheranno il titolo di “Mister Italia 2022”. Eliminati Alessio Cogoni e Matteo Pedditzi
La provincia di Cagliari porta in finale a “Mister Italia 2022” il 50% dei propri esponenti giunti fino alla semifinale.
Ivan Olla, 24 anni di Pula (CA) e Manuel Pasotti, 28 anni di Cagliari, hanno strappato ieri sera a Giulianova il “pass” per la finalissima nazionale che si disputerà sabato 6 agosto a Pescara con inizio alle ore 21.30.
Dalla “scrematura” di semifinale che ha ridotto da 90 a 38 i concorrenti, sono risultati invece eliminati altri due ragazzi cagliaritani: Alessio Cogoni e Matteo Pedditzi. Per loro l’avventura a “Mister Italia 2022” finisce quindi in semifinale, mentre per Ivan e Manuel il sogno continua e sabato vivrà il momento clou con la finale condotta da Jo Squillo e Luca Onestini. Presidentessa di giuria sarà la soubrette Natalie Caldonazzo.
Organizzato da patron Claudio Marastoni, il concorso di Mister Italia è stato trampolino di lancio in passato per personaggi del calibro, tra gli altri, di Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo e lo stesso Onestini, vincitore nel 2013.
Per seguire in diretta l’avventura a Pescara di Ivan e Manuel basta collegarsi ai canali social ufficiali (Fb e IG): @concorsomisteritalia e @missgrandprix.

© RIPRODUZIONE RISERVATA