Tragedia a Porto Cervo. Yacht finisce sugli scogli: un morto e sei feriti
Secondo le prime ricostruzioni, l'incidente potrebbe essere stato causato dalla manovra improvvisa del comandante dello yacht per evitare la collisione con un'altra imbarcazione.
canale WhatsApp
Uno yacht di 21 metri è finito ieri sera sugli scogli al largo di Porto Cervo.
Il bilancio dell’incidete è pesantissimo: un morto e sei feriti. La vittima è un uomo di 60 anni, morto subito dopo l’arrivo dei soccorsi.
Gli alti 6 feriti a bordo del mezzo sono stati sbarcati a Porto Cervo e assistiti sul posto dai medici del 118. Due sono in gravi condizioni e sono stati trasferiti in ospedale con codice rosso.
Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente potrebbe essere stato causato dalla manovra improvvisa del comandante dello yacht per evitare la collisione con un’altra imbarcazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
La Sardegna ha una nuova centenaria: Tzia Adelina Serra taglia il traguardo dei 100 anni

Oggi, i riflettori sono tutti per tzia Adelina Serra, originaria di Siamanna, che taglia il prestigioso traguardo dei cento anni.
canale WhatsApp
La Sardegna si conferma una volta di più terra di longevità e tradizioni secolari. Oggi, i riflettori sono tutti per tzia Adelina Serra, originaria di Siamanna, che taglia il prestigioso traguardo dei cento anni.
Un compleanno speciale, celebrato con gioia presso la Cooperativa Casa Serena di Palmas Arborea, dove la signora risiede attualmente circondata dall’affetto di chi la assiste.
A documentare questo momento emozionante, con la consueta sensibilità, è stato il fotografo Pierino Vargiu, ormai noto come il “fotografo dei centenari sardi”. Insieme alla moglie Angela Mereu, Vargiu continua la sua preziosa missione di ambasciatore della longevità, raccontando attraverso le immagini la forza e la memoria storica degli anziani della nostra isola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



