Le spiagge più belle della Sardegna. Su Sirboni, la perla selvaggia d’Ogliastra
Sabbia chiara fine e mista a ciottoli, acqua trasparente e dall'azzurro cangiante, macchia mediterranea a incorniciare il tutto: ecco una delle perle d'Ogliastra, la spiaggia di Su Sirboni. Una tappa obbligata se si passa del tempo in Ogliastra e si vuole conoscere il lato più wild di questo splendido territorio.
canale WhatsApp

Sabbia chiara fine e mista a ciottoli, acqua trasparente e dall’azzurro cangiante, macchia mediterranea a incorniciare il tutto: ecco una delle perle d’Ogliastra, la spiaggia di Su Sirboni. Una tappa obbligata se si passa del tempo in Ogliastra e si vuole conoscere il lato più wild di questo splendido territorio.
COME ARRIVARE
Su Sirboni si trova in località Marina di Gairo ed è raggiungibile percorrendo la strada statale 125. Dopo Gairo, seguite l’indicazione “al mare” fino ai parcheggi, per poi raggiungere il lido a piedi.
SERVIZI
Piccolo parcheggio e pochi servizi. È una delle spiagge rimaste “selvagge” e questo è il suo punto di forza.

PH Domusdejanas
GUARDA LE FOTO
Scopri le altre spiagge incantevoli della Sardegna:
© RIPRODUZIONE RISERVATA
“Mio fratello è fantastico”: il sostegno della sorella e di tutta Sinnai per EroCaddeo ai live di X Factor

EroCaddeo, 27enne cantante di Sinnai, ha debuttato nei Live Show di X Factor con una versione intensa e personale del brano "E penso a te" di Lucio Battisti. A rendere il momento ancora più speciale, sua sorella Morena, che ha commentato sui social con parole dolcissime: "Mio fratello è fantastico, amore mio bravissimo".
canale WhatsApp
Giovedì, EroCaddeo, 27enne cantante di Sinnai, ha debuttato nei Live Show di X Factor con una versione intensa e personale del brano “E penso a te” di Lucio Battisti. La sua esibizione, caratterizzata da un arrangiamento minimale e una voce potente, ha ricevuto elogi unanimi dai giudici. Francesco Gabbani ha dichiarato: “Avrei voluto darti un giudizio negativo, visto che non sei nella mia squadra, ma purtroppo non posso farlo.” Paola Iezzi ha definito l’esecuzione “impeccabile”.
A rendere il momento ancora più speciale, sua sorella Morena, presente nello studio insieme alla mamma, ha commentato sui social con parole dolcissime: “Mio fratello è fantastico, amore mio bravissimo”. Dopo l’emozionante serata, mamma e sorella sono tornate insieme a Sinnai, orgogliose del loro artista di famiglia.
EroCaddeo ha raccontato che la sua passione per la musica è nata durante le estati a Villasimius e le serate a Cagliari, dove ha iniziato a scrivere canzoni per superare momenti difficili. Ha anche condiviso di aver lasciato un lavoro a tempo indeterminato in Sardegna per inseguire il sogno di vivere di musica, dimostrando coraggio e determinazione. Con il suo talento, la sua autenticità e la sua capacità di emozionare, EroCaddeo si sta affermando come una delle promesse più interessanti della scena musicale italiana. Il suo percorso a X Factor è solo l’inizio di una carriera che promette di regalare molte soddisfazioni ai suoi fan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA






