Omissione di soccorso dopo aver causato un incidente a Quartu: nei guai un 30enne
Il 30enne, un operaio di Monserrato con precedenti, è stato denunciato
canale WhatsApp
Ieri a Monserrato, i carabinieri della locale Stazione, a conclusione di una breve indagine, hanno denunciato per inottemperanza all’obbligo di prestare soccorso, un trentenne del luogo.
L’uomo è un operaio con precedenti denunce a carico.
I militari operanti hanno accertato che l’uomo, il 5 giugno scorso a Quartu Sant’Elena in Viale lungomare del Golfo, all’intersezione della rotonda per Margine Rosso, alla guida della propria autovettura BMW, in strada comunale Pardinexeddu, dopo aver provocato un sinistro stradale, si era allontanato dal luogo dell’evento senza prestare soccorso ad eventuali feriti effettivamente presenti sull’altra autovettura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tinnura, paura per una bomba al Postamat: ladri in fuga a mani vuote

L’esplosione ha distrutto l’apparecchio e danneggiato un’auto vicina, ma la cassaforte ha resistito, costringendo i malviventi alla fuga senza bottino.
canale WhatsApp
Nella notte un ordigno rudimentale è esploso davanti al Postamat di Tinnura, in via Nazionale. L’esplosione ha distrutto l’apparecchio e danneggiato un’auto vicina, ma la cassaforte ha resistito, costringendo i malviventi alla fuga senza bottino.
Sul posto sono intervenute subito le forze dell’ordine. Le indagini sono in corso, con l’analisi delle telecamere di sorveglianza e la raccolta di testimonianze.
L’episodio ha scosso il paese, dove simili gesti sono ritenuti estranei alla comunità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

