“Corro”, il tormentone estivo del cantante cagliaritano Bra, tutto made in Sardinia
Il giovanissimo cantante cagliaritano torna con un brano pop che vuole far cantare, ma anche riflettere.
A poche settimane dall’inizio della bella stagione esce “Corro”, il nuovo brano di Bra. Un viaggio introspettivo tra sonorità “pop” e soluzioni moderne che candidano il pezzo a tormentone dell’estate 2022.
Autore del brano è Bra, all’anagrafe Federico Bratzu, 21enne cagliaritano che negli ultimi anni, con i suoi brani, ha totalizzato oltre 15mila ascolti complessivi su tutte le piattaforme. Nato dalla scuola hip hop, cambia rotta con un sound più accattivante: “La considero un evoluzione ”, ha aggiunto l’artista, “Un cambiamento che mi porterà ad affacciarmi inevitabilmente ad un pubblico più ampio”.
E di cosa tratta il nuovo brano? “È un pezzo personale. Parlo della volontà di fuggire lontano, di aspirare qualcosa di più. È un sentimento che provano tanti ragazzi quando si ha la sensazione di vivere nel modo sbagliato. A volte bisogna abbandonare alcune cose che amiamo per raggiungere i nostri obiettivi”.
Produttore del pezzo è Mattia Schirru, in arte Krade. “La nostra è una collaborazione che va avanti da tempo”, ha concluso Bra, “Cresciamo insieme e ci evolviamo insieme. Con lui ho prodotto anche i miei ultimi brani. È un fratello”.
Corro è disponibile oggi su Spotify e su tutte le librerie digitali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA