Chiede soldi per rendere il monopattino rubato: giovane arrestata

Ieri a Sinnai, i carabinieri hanno arrestato una 26enne nel luogo, disoccupata con precedenti denunce a carico. La donna era sottoposta alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione di residenza ed in più circostanze non aveva rispettato la
Ieri a Sinnai, i carabinieri hanno arrestato una 26enne nel luogo, disoccupata con precedenti denunce a carico.
La donna era sottoposta alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione di residenza ed in più circostanze non aveva rispettato la prescrizione avuta di non uscire di casa, come documentato dai militari.
I fatti si erano verificati a gennaio scorso quando la donna aveva ottenuto dal proprietario 500 euro per la restituzione di un monopattino elettrico rubato nel precedente mese di novembre.
La donna è stata pertanto portata nel carcere di Uta, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
“Nonna Corriere” arrestata ad Alghero con oltre un chilo di cocaina in pancia

La 73enne, fermata per un controllo, ha mostrato segni di nervosismo e fornito dichiarazioni contraddittorie. Accompagnata all’ospedale per accertamenti radiologici, è emerso che aveva ingerito 64 ovuli di cocaina
Una donna spagnola di 73 anni è stata arrestata all’aeroporto di Alghero dopo essere atterrata da un volo Ryanair proveniente da Barcellona.
La donna, fermata per un controllo dagli agenti della Polizia di Frontiera e del commissariato locale, ha mostrato evidenti segni di nervosismo e fornito dichiarazioni contraddittorie.
Accompagnata all’ospedale per accertamenti radiologici, è emerso che aveva ingerito 64 ovuli di cocaina, per un totale di 1,15 kg. L’arresto è stato convalidato dal gip del tribunale di Sassari, che ha disposto la custodia cautelare in carcere: la 73enne si trova ora detenuta a Bancali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA