Un altro furto al Carrefour di San Sperate: denunciate tre persone
Sono state fondamentali le immagini del sistema interno di videosorveglianza che hanno consentito di immortalare i responsabili
canale WhatsApp
Ieri a San Sperate, in seguito a una denuncia querela presentata dal responsabile della sicurezza dell’ipermercato Carrefour di Via San Sperate, Strada Statale 131, km 15 + 600, i carabinieri hanno denunciato per furto aggravato, tre algerini tutti i domiciliati presso il poco distante CAS di Monastir, rispettivamente di 18, 20 e 45 anni.
Gli stessi sono stati riconosciuti come responsabili del furto di alcuni capi di vestiario e di bevande, perpetrato poche ore prima ai danni della citata attività commerciale.
La refurtiva è stata recuperata e restituita al gestore dell’esercizio pubblico. Sono state fondamentali le immagini del sistema interno di videosorveglianza che ha consentito di immortalare le immagini dei responsabili e di confrontarle con quelle dei sospettati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Damiano EroCaddeo conquista Spotify: “Punto”, il suo inedito entra nella Top 50 Italia

L’inedito del cantante di Sinnai vola su Spotify: oltre 140mila stream in un giorno e ingresso diretto nella Top 50 Italia.
canale WhatsApp
Damiano EroCaddeo continua a sorprendere. L’artista di Sinnai, in gara a X Factor, debutta alla grande nelle classifiche musicali: il suo brano inedito, uscito il 21 novembre subito dopo la puntata dedicata ai nuovi singoli, ha raccolto in un solo giorno 140.837 stream su Spotify.
Un risultato straordinario che lo ha portato direttamente al numero 12 della classifica dedicata alle nuove uscite italiane e, nelle ore successive, a entrare ufficialmente nella Top 50 Italia, confermando un crescente interesse da parte del pubblico.
Intanto Damiano, insieme al suo mentore Achille Lauro, prosegue il suo percorso nel talent: giovedì sarà sul palco per la semifinale, dove proverà a conquistarsi l’accesso alla finalissima. In Sardegna l’attesa è altissima: migliaia di fan stanno già preparando il sostegno social e i voti per spingerlo sempre più in alto. L’isola fa il tifo per lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


