Evade dai domiciliari e gironzola furtivo per i reparti dell’ospedale di San Gavino: 51enne arrestato

Il personale medico e paramedico dell'ospedale aveva notato uno sconosciuto gironzolare all'interno dei vari reparti della struttura sanitaria, forse con l’intento di compiere dei furti
Ieri sera a San Gavino Monreale, è giunta una richiesta di aiuto da parte di personale medico dell’ospedale “Nostra Signora di Bonaria”.
Il personale medico e paramedico dell’ospedale aveva notato uno sconosciuto gironzolare all’interno dei vari reparti della struttura sanitaria, forse con l’intento di compiere dei furti. I carabinieri hanno così proceduto all’arresto in flagranza di reato, per il reato di evasione, di un 51enne di Sanluri, disoccupato, noto alle forze dell’ordine, percettore tra l’altro del reddito di cittadinanza.
L’uomo, infatti, è risultato sottoposto alla misura della “detenzione domiciliare”, con facoltà di uscire dalla propria abitazione in orari precisi e solo all’interno del Comune di Sanluri.
L’arrestato è stato riportato presso la propria abitazione dov’è tornato al regime degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto, fissata per oggi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
(VIDEO) Fabri Fibra ha lanciato il suo nuovo video girato interamente in Sardegna

Il video è stato girato tra Porto Cervo, Villasimius e Santa Teresa di Gallura.
Il nuovo video di Fabri Fibra, del singolo “Stelle”, è online da qualche giorno.
Pubblicato sulla piattaforma youtube, è stato girato tra Porto Cervo, Villasimius e Santa Teresa di Gallura.
Il nuovo brano è stato realizzato in collaborazione di Maurizio Carucci, mentre Cosimo Alemà è il regista del video.
Ecco l’ultimo lavoro del famoso rapper con le splendide immagini dell’Isola a fare da cornice.
© RIPRODUZIONE RISERVATA