In Sardegna una nuova spiaggia per nudisti: si trova a San Vero Milis
Salgono a tre, dunque, i litorali dedicati alla pratica della nudità, che vanno ad ampliare l'offerta turistica.
canale WhatsApp
Una nuova spiaggia in Sardegna per chi ama il contatto con la natura in nudità. Dopo le spiagge naturiste di Piscinas ad Arbus e di Porto Ferro a Sassari, arriva una terza meta per gli amanti del genere: Is Benas, nella fascia costiera di San Vero Milis, nell’oristianese.
La Giunta comunale guidata da Luigi Tedeschi ha accolto la richiesta dell’associazione italiana naturista “Anita” con la sezione affiliata di Sardegna Naturista presieduta da Sergio Cossu e Giuseppe Ligios.
Salgono a tre, dunque, i litorali dedicati alla pratica della nudità, che vanno ad ampliare l’offerta turistica.
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cagliari, locale di via Roma chiuso per 15 giorni: titolare e dipendenti denunciati per ricettazione

Accusati di ricettazione in seguito al furto di un computer e altra attrezzatura informatica
canale WhatsApp
Cagliari, locale di via Roma chiuso per 15 giorni: titolare e dipendenti denunciati per ricettazione
La Polizia di Cagliari ha disposto la chiusura di un locale in via Roma per 15 giorni.
Il provvedimento, emesso dal Questore ai sensi dell’art. 100 T.U.L.P.S., segue la denuncia del titolare e di due dipendenti, accusati di ricettazione in seguito al furto di un computer e altra attrezzatura informatica lo scorso 30 novembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

