In Sardegna una nuova spiaggia per nudisti: si trova a San Vero Milis

Salgono a tre, dunque, i litorali dedicati alla pratica della nudità, che vanno ad ampliare l'offerta turistica.
canale WhatsApp
Una nuova spiaggia in Sardegna per chi ama il contatto con la natura in nudità. Dopo le spiagge naturiste di Piscinas ad Arbus e di Porto Ferro a Sassari, arriva una terza meta per gli amanti del genere: Is Benas, nella fascia costiera di San Vero Milis, nell’oristianese.
La Giunta comunale guidata da Luigi Tedeschi ha accolto la richiesta dell’associazione italiana naturista “Anita” con la sezione affiliata di Sardegna Naturista presieduta da Sergio Cossu e Giuseppe Ligios.
Salgono a tre, dunque, i litorali dedicati alla pratica della nudità, che vanno ad ampliare l’offerta turistica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tragedia in mare a Cagliari: trovato il corpo senza vita di un sub di fronte alla spiaggetta di Sant’Elia

Cagliari, trovato in mare il corpo senza vita di un sub a Sant’Elia.
canale WhatsApp
Tragica scoperta questa mattina nelle acque di Sant’Elia, a Cagliari. Il corpo senza vita di un uomo è stato individuato nei pressi della piccola spiaggia che si trova di fronte allo scoglio, non lontano dalla riva.
A dare l’allarme sono stati alcuni frequentatori abituali della spiaggia, che hanno allertato la Guardia Costiera. Preoccupati dalla boa che segnala la presenza del sub sempre immobile, hanno immediatamente richiesto l’intervento delle autorità.
Sul posto è arrivato per primo un gommone della polizia locale di Cagliari, che ha avviato le operazioni e poi passato il coordinamento alla Guardia Costiera, intervenuta con una motovedetta e con un mezzo dedicato ai sommozzatori. A supporto anche una squadra dei Vigili del fuoco specializzata in immersioni. Le operazioni di recupero del cadavere sono ancora in corso e saranno seguite dalle procedure di identificazione e dagli accertamenti necessari per chiarire le cause della morte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA