In Sardegna una nuova spiaggia per nudisti: si trova a San Vero Milis

Salgono a tre, dunque, i litorali dedicati alla pratica della nudità, che vanno ad ampliare l'offerta turistica.
Una nuova spiaggia in Sardegna per chi ama il contatto con la natura in nudità. Dopo le spiagge naturiste di Piscinas ad Arbus e di Porto Ferro a Sassari, arriva una terza meta per gli amanti del genere: Is Benas, nella fascia costiera di San Vero Milis, nell’oristianese.
La Giunta comunale guidata da Luigi Tedeschi ha accolto la richiesta dell’associazione italiana naturista “Anita” con la sezione affiliata di Sardegna Naturista presieduta da Sergio Cossu e Giuseppe Ligios.
Salgono a tre, dunque, i litorali dedicati alla pratica della nudità, che vanno ad ampliare l’offerta turistica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cagliari, tragico epilogo a Calamosca: trovato senza vita il corpo del 47enne scomparso

Il dispositivo di ricerca e soccorso e coordinamento, si è svolto in costante contatto con la Prefettura di Cagliari.
È stato localizzato nella scogliera purtroppo privo di vita il corpo del 47enne che risultava scomparso da ieri. L’elicottero dei Vigili del Fuoco Drago -144 del reparto volo Sardegna decollato da Alghero che stava sorvolando sulla Sella del Diavolo lo ha individuato intorno alle 12 di oggi.
Nelle acque del golfo antistanti alla località di Calamosca e Marina Piccola sono stati impegnati anche i Sommozzatori e il nucleo Nautico dell’unità Navale dei Vigili del Fuoco del distaccamento portuale.
In attesa del magistrato l’autorizzazione di turno per procedere alle operazioni di recupero della salma. Presente sul posto il medico legale e la Guardia Costiera.
Il dispositivo di ricerca e soccorso e coordinamento, si è svolto in costante contatto con la Prefettura di Cagliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA