Cagliari, scappa dai domiciliari e aggredisce agenti polizia locale: arrestato
Uno degli agenti aggrediti è stato condotto presso il Pronto Soccorso del Presidio Ospedaliero Brotzu a causa delle lesioni riportate nella colluttazione.
Nella giornata di ieri gli agenti della Polizia Locale di Cagliari hanno arrestato un uomo di nazionalità Senegalese domiciliato in Quartu S. Elena ma senza fissa dimora, per resistenza, violenza e oltraggio a pubblico ufficiale.
Intorno 17:15 odierne, dove gli agenti erano in servizio nella locale via Roma intersezione con la via Sassari, quando improvvisamente l’uomo si è avvicinato, e senza nessun motivo li aggrediva verbalmente e iniziava a spintonare uno di loro, a quel punto veniva prontamente immobilizzato con strumenti di contenimento dopo una intensa e persistente resistenza tratto in arresto e condotto presso il Comando di Via Crespellani.
In seguito l’aggressore è stato identificato mediante rilievi fotodattiloscopici effettuati presso ufficio gabinetto Polizia scientifica Polizia di Stato di Cagliari in quanto si rifiutava di fornire le proprie generalità, e risultava privo di documenti di identificazione.
Uno degli agenti aggrediti è stato condotto presso il Pronto Soccorso del Presidio Ospedaliero Brotzu a causa delle lesioni riportate nella colluttazione.
Dall’acquisizione degli atti relativi al riconoscimento del soggetto si è appreso, che lo stesso era destinatario del provvedimento degli arresti domiciliari.
Informata dei fatti l’Autorità Giudiziaria veniva disposto il suo accompagnamento presso la casa circondariale in UTA a disposizione del P.M. per il rito di direttissima da disporsi nei prossimi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA